[FoLUG] mplayer

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 20 Gen 2004 13:21:54 CET

Il mar, 2004-01-20 alle 09:13, Ivan ha scritto:

> posto che abbiano lo stesso frame rate, puoi attaccarli con mencoder (
> di mplayer ) oppure con avidemux. mplayer comunque puo' riprodurre la
> traccia audio di un video da un file separato, quindi non ha proprio
> bisogno di attaccarle fisicamente.

Si, lo so, ma vorrei fare questa operazione:
Prendere il video da un file e prendere l'audio dall'altro file, e farne
un audio-video su un file unico.

Ho installato avidemux, ma manca di documentazione e non riesco a capire
come fare per appiccicare audio e video, o se è possibile fare tutte le
operazioni che mi servono.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org