[FoLUG] mplayer

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Mar 20 Gen 2004 19:54:29 CET

per fare il merge di un file audio e di uno video potrebbe bastare
'mplex' che si trova nel pacchetto mjpegtools.

per quanto riguarda mplayer pacchettizzato da marillat, da me va
malissimo. Io creo il deb dai sorgenti originali (che sono gia'
impostati per creare il .deb), ma prima gli metto dentro le impostazioni
che per me sono meglio: se volete potrei sistemare i sorgenti e metterli
nel repositori del folug.

Ciao

PS sono riuscito (sommariamente) a copiare i DVD: sto preparando uno
script che faccia tutto da solo: non mi farebbe schifo una mano....

--
Marco Massari Calderone
Membro del FoLUG (Forlė Linux User Group) - http://folug.linux.it