[FoLUG] Knoppix per.. cancellare windows?

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 21 Gen 2004 11:28:35 CET

On Wed, 21 Jan 2004 10:53:56 +0100
Mauro Sandrini <mauros@cuochisentimentali.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> vorrei riuscire a cancellare alcuni file di w2k (un virus riconosciuto

filesystem di tipo ntfs, suppongo, se non ti fa cancellare i files. puo'
voler dire che la knoppix ha il modulo per ntfs non abilitato per la
scrittura ( cosa questa ancora considerata sperimentale )... non ho una
knoppix sottomano per verificare, provq a fare
cat /proc/config.gz | gunzip - | grep NTF
per vedere il livello di supporto nel kernel. dovrebbe restituirti
CONFIG_NTFS_FS=m
# CONFIG_NTFS_RW is not set
o giu' di li... nel qual caso non puoi far nulla.... tranne ricompilare
un kernel con tale supporto attivato :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\