[FoLUG] Server SMTP e DNS

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Ven 23 Gen 2004 14:46:08 CET

On Fri, 23 Jan 2004 14:06:11 +0100
Enrico Placci <enrico.placci@tiscali.it> wrote:

> Qualcuno mi sa indicare dei server smtp senza autenticazione?

un open-relay stai tu cercando ... e non si tratta di autenticazione, ma
solo di concedere il servizio ai soli appartenenti al dominio

> Cosė almeno evito che mi succeda di nuovo!

verrai scartato dai destinatari come spammer :)

> Conoscete anche dei dns a libero accesso?

tutti i dns sono a libero accesso. se usi quelli del tuo provider devi
semplicemente fare meno strada per raggiungerli

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\