[FoLUG] Recuperare file cancellati

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Sab 24 Gen 2004 15:39:47 CET

Il ven, 2004-01-23 alle 14:20, GG Noris ha scritto:

    oppure freeware

    http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/winzozzz/driverescue.htm

Questa ha funzionato. Per la cronaca le Norton inUtility non hanno
rilevato nemmeno l'ombra di file cancellati.
Ho dovuto usare un PC con windows, ma i dati sono stati recuperati tutti
con successo.
Il programma e' ottimo, peccato che lo sviluppo si sia interrotto nel
2002, perche' l'autore si e' fatto corrompere dal giro del software
proprietario, e ha venduto i diritti ad una azienda. Ha poi fatto
sparire i sorgenti dal suo sito. A chi interessassero, li ho trovati lo
stesso su un sito giapponese (o cinese, non conosco molto le lingue
asiatiche).