[FoLUG] reinstallo knoppix

Matteo Pieri esc@queen.it
Sab 24 Gen 2004 15:55:55 CET

Per enormi casini presenti nel mio pc,soppraggiunti smanettando qua e la
mi trovo a dover reinstallare la knoppix vers 0.4 dal cd che era
distribuito al Linux-day. Mia intenzione era arrangiarmi per
l'installazione anche perchè la cosa piu "delicata" cioè il
partizionamento non è piu da fare va bene quello presente, poi martedì
possobilimente visto che ancora a Montiano non arriva l'adsl poter fare
un upgrade usando la rete che c'è all'itc. Chiedo... è possibile? magari
se ci sono lavori che non permettono di collegare altri pc....
Ho fatto backup di tutto, compresi i driver che avevo scaricato per far
funzionare il modem, so quale è il device per la fotocamera e la riga da
aggiungere a fstab, infine, la modifica per XF86Config-4 per il topo, mi
manca solo:

cosa devo scrivere al prompt "boot:" per far partire la
installazione anzichè il funzionamento da cdrom?

Spero che vada tutto bene ma ce la dovrei fare!!!!

ciao a tutti!!!