[FoLUG] Problemi con flash

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 24 Gen 2004 20:37:54 CET

On Sat, 24 Jan 2004 15:10:10 +0100
Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

> Uso Debian Sid con KDE 3.1.5. Non riesco a vedere i siti in flash:
> nspluginviewer crasha col seguente msg
> - ---snip---
> .0x41118bd8 in waitpid () from /lib/libpthread.so.0
> #0  0x41118bd8 in waitpid () from /lib/libpthread.so.0
> #1  0x4083fcb0 in ?? () from /usr/lib/libkdecore.so.4
> #2  0x4079f11c in KCrash::defaultCrashHandler(int) ()
>    from /usr/lib/libkdecore.so.4
> - ---snip---
> Google non mi ha aiutato e nemmeno bugs.kde.org.
> Sembra ch'io sia l'unico che usa Sid - aggiornata iersera - ad avere
> [...]

Prova a usare il plugin di mozilla. Io uso quello anche per konqueror;
E' un pacchetto, si chiama flashplayer-mozilla poi lo fai rilevare a
konqueror nella sezione plugin delle options.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell