[FoLUG] Menu' K

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 25 Gen 2004 12:52:09 CET

Il dom, 2004-01-25 alle 11:14, Marco Baroni ha scritto:
> E si potrebbe fare anche cambiando qualche file di configurazione? (Lo
> chiedo perche' mi sarebbe utile nella mia eterna personalizzazione di
> knoppix...)

Questo sicuramente è possibile.
Per sapere in quale file di configurazione viene messo, puoi provare a
creare un nuovo utente, inserire la voce nel menu, poi guardare nella
home sotto .kde quali file ci sono, per vedere cosa è cambiato.
Il discorso di creare un nuovo utente serve perché altrimenti in quella
directory c'é un sacco di roba, che ti rende piu difficile individuare
il file che ti serve.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org