[FoLUG] Seratine a tema

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Lun 26 Gen 2004 12:37:56 CET

Non mi ricordo se sei tu che raccogli le adesioni...
Quando ho confermato la mia adesione ho dimenticato di dire che non
impegno una postazione fissa, poiche' porto il mio notebook cosi' lascio
spazio a qualcun'altro meno fortunato di me.
Magari prenotami un tavolino libero, che si sta sempre meglio su un
piano, piuttosto che tenere il portatile sulle ginocchia. :)

Ciao
Demis

PS. Immagino che la mia iscrizione 2003 sia scaduta, ma non ho piu'
avuto modo di venire da Dicembre. Immagino anche ce ci sara' il cassiere
e sara' possibile effettuare il rinnovo... :)