[FoLUG] File PDF che non si stampa!!!

Marco Tamburini marco.tamburini@studio.unibo.it
Mar 27 Gen 2004 21:59:46 CET

Questa è bella...

Ho vari file PDF derivati da Powerpoint convertiti con PScript5.dll versione
5.2 e creati con Acrobat Distiller 5.0 per windows, in formato 1.3 per
acrobat reader 4.x o successivi, ottimizzati e stampabili....

Con Acrobat Reader versione 4.08 per linux ;-) non riesco in alcuni a stampare
certe pagine, in altri nessuna, in altri tutto ok.... con gv invece riesco a
stampare ma la stampa appare sfuocata.... ho una laser Samsung ML1210 e va
benissimo e come sistema di stampa LPRng... è come se vi fosse oltre alla
stampa corretta un alone o un ombra di questa spostato a dx e chiarissimo...

Ora se con Acrobat quello che stampa va benissimo... perchè con gv o vari tool
che mi stamperebbero tutto quello che viene fuori fa schifo???

Se qualcuno ha dei consigli... non vorrei dover stampare con una macchina con
Microzoft... non ci sto... ma ho urgenza di risolvere...

Grazie

Marco Tamburini