[FoLUG] varie kernel 2.6

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 29 Gen 2004 19:35:50 CET

On Thu, 29 Jan 2004 19:14:40 +0100
Enrico Placci <enrico.placci@tiscali.it> wrote:

> Da quello che avevo letto compilando i sorgenti del 2.6.0 mi sembrava
> avessero inserito una funzione tipo "hybernate software".
> Mi ero sbagliato? Io al momento non ho modo di provare (l'hard disk
> del portatile è morto!)...

si e' quello ovvero suspend to disk, viene fatta un'immagine sullo swap
e il pc si spegne, poi al successivo avvio dovresti trovarti il pc nelle
precedenti condizioni....dovresti.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell