[FoLUG] varie kernel 2.6

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 29 Gen 2004 21:09:41 CET

On Thu, 29 Jan 2004 20:35:14 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> E se non si compilano?
> Si potrebbe vedere se funziona mettendo solo il supporto ad alsa,
> senza nessun'altra opzione di moduli alsa.
> In questo modo, non dovrebbe sovrascrivere nulla, o sbaglio?

Secondo me a guardare il Makefile non hai scampo non hai scampo:

.PHONY: modules_install
modules_install: _modinst_ _modinst_post

.PHONY: _modinst_
_modinst_:
        @if [ -z "`$(DEPMOD) -V | grep module-init-tools`" ]; then \
                echo "Warning: you may need to install
module-init-tools"; \                echo "See
http://www.codemonkey.org.uk/post-halloween-2.5.txt";\
                sleep 1; \
        fi
        @rm -rf $(MODLIB)/kernel
        @rm -f $(MODLIB)/build
        @mkdir -p $(MODLIB)/kernel
        @ln -s $(TOPDIR) $(MODLIB)/build
        $(Q)$(MAKE) -rR -f $(srctree)/scripts/Makefile.modinst

Vedi cmq lui prima di andare a scrivere con _modinst_ "falcia" tutti i
vecchi moduli eliminando ricorsivamente le dir.
L'unica e' modificare questa parte di makefile per non fargli eliminare
la dir di alsa e poi non compilare successivamente quella parte.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell