[FoLUG] ritrovo domani mattina per chi viene da Forli'

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 2 Lug 2004 17:33:39 CEST

Alle 11:23, venerd́ 2 luglio 2004, Davide Giunchi ha scritto:
> 2o raduno FoLUG "MFS" per chi viene da Forli' la mattina:
>
> Il ritrovo e' alle 08:15 in piazzale della Vittoria sotto la statua
> di Icaro, per organizzarci meglio con le macchine ed arrivare a santa
> sofia per le 09:15.
> Alle 08:30 si parte quindi chi c'e' c'e' chi non c'e' viene
> direttamente a santa sofia.

Sono libero dopo le 09:30, quindi non saṛ a S.Sofia prima delle 10:00.
E' troppo tardi? Ce la faccio a raggiungervi per il sentiero o ci
vediamo direttamente alla Ca' di Sopra?

> p.s: c'e' qualcuno che dorme la'?
Io torno a casa la sera, sono troppo magro per i lupi :-D

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500