[FoLUG] ritrovo domani mattina per chi viene da Forli'

PalmaWay palmaway@gmx.it
Ven 2 Lug 2004 20:47:26 CEST

>Il ritrovo e' alle 08:15 in piazzale della Vittoria sotto la statua di
>Icaro, per organizzarci meglio con le macchine ed arrivare a santa sofia
>per le 09:15.
>Alle 08:30 si parte quindi chi c'e' c'e' chi non c'e' viene direttamente
>a santa sofia.

Ci sarò! Che razza di orari però...mi toccherà andare a letto a un'ora decente :)

>p.s: c'e' qualcuno che dorme la'?

Io!

Bye!
Paolo

P.S. Probabilmente non riuscirò a leggere più l'e-mail da adesso, in caso di comunicazioni varie c'é qualcuno così gentile da darmi un colpo sul cellulare?
Grazie!