[FoLUG] DNS

gigigigigigi@freemail.it gigigigigigi@freemail.it
Lun 5 Lug 2004 16:38:07 CEST

Ho un problema con il Domain Name Server (almeno così io penso). Quando lancio il mozilla e provo ad aprire una qualsiasi pagina web, lui si ferma a cercare inutilmente di risolvere l'host (nella barra di stato compare resolving host www.google.it e nient'altro) e dopo un pò mi da errore.
Ho guardato il file resolv.conf ed ho notato che è vuoto.
Inserendo semplicemente il numero del mio DNS l'errore persiste. Cosa può essere?

Grazie.

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/