[FoLUG] Apache e PHP4

gigigigigigi@freemail.it gigigigigigi@freemail.it
Lun 5 Lug 2004 18:26:57 CEST

Arghh!!!!
Ho installato apache 1.3 e PHP4 attraverso il comando dselect, sperando che ci pensasse lui a configurarmi tutto (che illuso che sono :)). Naturalmente così non è stato, ed allora sono andato sul sito www.php.org e mi sono scaricato la guida per la configurazione e l'installazione dei file necessari. Solo che lui fa riferimento a file che io non ho/non riesco a trovare, e a procedure che "teoricamente" dovrebbe già aver eseguito apt e non so ne come andare avanti, nè come tornare indietro.
Cosa devo dirvi per fare in modo che possiate aiutarmi?

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/