[FoLUG] Manuale C++

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 12 Lug 2004 21:19:24 CEST

On Mon, 2004-07-12 at 17:26 +0200, michele.mordenti@tin.it wrote:
> Devo studiare i C++ per la mia tesi, avete qualche titolo da consigliarmi
> tra la marea disponibile?
> Ho nozioni di base di C, per il resto completamente a digiuno.
>
> Grassie!

Io ho:

Guida al C++ seconda Edizione Herbert Schildt McGraw Hill per la teoria
e Programmare in C++ John Hubbard  McGraw Hill  teoria + esercizi.
In aggiunta C++ tecniche avenzate di programmazione di Deitel & Deitel.
Tutti ottimi.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano