[FoLUG] (senza oggetto)

gigigigigigi@freemail.it gigigigigigi@freemail.it
Gio 15 Lug 2004 13:09:35 CEST

Salve, vorrei installare startx nella versione debian 3.02r e sto seguendo delle procedure trovate su internet. Quando mando in esecuzione il comando XFree86 -configure, mi risponde che non riesce a trovare i data (pių o meno i driver) per la scheda video. La mia scheda video č integrata sulla m/b intel d845gerg2. Nella scheda online di intel mi dice: IntelŪ Extreme Graphics controller
      AGP connector supporting 1x, 2x, and 4x
      AGP cards (1.5 V only) or an AGP Digital Display        (ADD)    card
      Integrated retention mechanism
Dove posso trovare gli aggiornamenti per debian? Grazie

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/