[FoLUG] Unreal Tournament 2004

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 15 Lug 2004 16:19:34 CEST

Io ed un gruppo di iscritti al folug stiamo organizzando un ordine su
internet di copie di questo gioco.

Su ebay UT2004 costa circa 20€ a copia, se siamo almeno 5, se siamo di
più probabilmente spendiamo ancora meno.
Purtroppo lo spediscono solo senza box e manuale, non si può fare
altrimenti, ma è assolutamente originale.

In Italia costa ancora più di 50€.

Io lo prendo sicuramente: ci sono molte modifiche totali molto belle,
questo significa che lo stesso gioco si può poi espandere in un numero
molto ampio di giochi completamente diversi, che condividono solamente
il motore grafico.
Guardate qui:
http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php?s=fe894757f424dc99006990ba189f6550&threadid=349801

Inoltre è il primo gioco che vedo che ha il pinguino sulla scatola
(cosa che mi fa rimpiangere ancora di più il fatto di non averla), per
indicare la piena compatibilità con Linux anche da cd o dvd.

Chi vuole aggregarsi all'ordine, mi spedisca una email in privato.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli