[FoLUG] kit modem usb mg10 telit

angel misa misacruz@linuxmail.org
Ven 16 Lug 2004 09:48:35 CEST

cari utenti,
dovrei acquistare un kit modem usb mg10 telit per collegarmi col potatile via gprs ma non conoscendone la compatibilità col pinguino, ho cercato alcuni driver per installarlo ma non ne ho trovati: sapete dirmi qualche link dove li possa trovare oppure se q1ualcuno che lo ha provato, questo o un altro modello, sa dirmi se funziona?
... visto che l'irda del mio portatile ci litiga col pinguino, non vorrei spendere 100 sacchi per essere costretto a sottomettermi a microsoft...
thanks a lot
misa