[FoLUG] script cgi

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Ven 16 Lug 2004 12:27:40 CEST

Anche se usi qmail va' bene che lo script usi /usr/sbin/sendmail: qmail
mette a disposizione un wrapper in modo che tutti gli script che usino
sendmail possano continuare ad usare, sara' poi il wrapper a tradurre le
operazioni standard di sendmail x qmail.
quindi fai
mv /usr/sbin/sendmail /usr/sbin/sendmail.old
ln -s /var/qmail/bin/sendmail /usr/sbin/

Gli errori degli script CGI vengono sparati nell'error_log di apache,
quindi quando riscontri tale errore fai un tail nell'error_log per avere
maggiori dettagli.

--
Davide Giunchi