[FoLUG] Segnalazione all'Antitrust Italiano

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Lun 19 Lug 2004 10:01:48 CEST

On Monday 19 July 2004 09:23, Marco Valli wrote:
> Incompetenza, pressapochismo e superficialità.
non tantissima, vero, vero

> (...) negli scorsi giorni Microsoft ha pagato in contanti la multa
> è sbagliata - e visto che è la premessa della petizione, ne fa
e' sbagliata, si, ne e' la premessa, si, ma non il cardine.

i problemi di questa petizione casalinga sono che:
- il garante la sa piu' lunga di noi su tutta la storia
- non leggera' la petizione
- se la legge, ci ride sopra e la butta nel cestino ( a prescindere
dall' incipit )

se comunque uno ci crede o vuole piantare qualche grana, un posto l' ha
trovato. io sto ancora pensando se vale la pena firmarla o no....
beh tutto sommato mi pare almeno un buon argomento di discussione.
saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\