[FoLUG] Varie su fc2

Conte Piero conte@deltasystem.it
Lun 19 Lug 2004 16:35:24 CEST

Intanto saluto tutti con molta cordialità.

Sto battagliando con fc2 ed avrei una domanda da porre.

La cosa è talmente strana, almeno per me, che non so
assolutamente da dove partire, non per risolvere l'arcano,
ma solo per capire meglio cosa succede.

Allora fc2 collegamento ad internet a consumo samba.

Tutto funziona regolarmente, ma quando mi collego con
adsl e mi sembra quando chiudo il collegamento. mi
cade il servizio nmbd.

Su varlog/messages vedo un messaggio che più o meno dice:
ricaricamento interfacce di rete nessuna interfaccia trovata.

Qualcuno mi aiuterebbe a capire il motivo???

Ringrazio

Piero

---