[FoLUG] Box esterno ide -> usb

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 26 Lug 2004 10:24:51 CEST

Il lun, 2004-07-26 alle 01:00, cversari@csr.unibo.it ha scritto:

> Per quel poco che ne capisco, linux non dovrebbe avere alcun problema a vedere
> le unita' disco usb esterne (al solito come dischi scsi, credo,
> indipendentemente dalla marca e dal tipo di box usato) ma prima di buttare
> cento sacchi nel ces[s|tin]o preferivo avere qualche conferma...

devi accertarti che utilizzi l'usb-storage per farti vedere il disco.
Altrimenti rischi che sia inutile, alla stregua di una penna usb.
Questo non dovrebbe essere pių un problema. non conosco produttori che
si siano intestarditi a non usare l'usb-storage, che ormai č standard.
--
Vivi un'altra Forlė :: http://www.aronchi.org/forli