[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 26 Lug 2004 23:15:05 CEST

On Mon, 2004-07-26 at 21:08 +0200, Marco Massari Calderone wrote:

> Provo a spiegarmi meglio:
> RMS dice, per quanto possa rimanere una sua personale scelta non da tutti
> condivisibile, che piuttosto di utilizzare un software che gli limita le
> liberta', fa a meno di usarlo anche se cosi' e' impossibilitato in alcune
> operazioni ( es. come ascoltare un streaming realplayer); la stessa cosa
> potrebbe essere quella di evitare di mischiarsi ad associazioni politiche pur
> di mantenere intatatta la "purezza ideologica" del FOLUG anche se cio'
> comporta la rinuncia ad invitanti comodita'.
>
> PS
> [...]

Con tutto il rispetto per RMS, lo ritengo pero' un tantitino troppo
rigida come persona.
Imho ad esempio Linus ha una visione piu' elastica del software libero e
del software in generale (questo e' quello che ho concluso dopo aver
letto i libri di entrambi).
Ritornando a noi in questo momento la nostra sede era presso i ds
percio'....
Purtroppo gli spazi sono questi e a essere troppo puritani poi si
farebbe fatica a trovare uno spazio.
Diversa e' la questione del barista, e qui direi di approfondire la
cosa.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano