[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 27 Lug 2004 10:03:00 CEST

La tua domanda e' corretta e ce la siamo posta piu' o meno tutti, la
risposta per quanto mi riguarda e' che l' ENDAS non e' un partito
politico, ma un'ente/associazione, certo l'endas e' vicina ai
repubblicani un po' come l'arci ai ds, ma questo non lo ritengo un
problema visto che rimane un'ente.

Ciao

--
Davide Giunchi