[FoLUG] Libero

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Gio 29 Lug 2004 19:14:50 CEST

silentsadman@mybox.it wrote:
> Da qualche tempo non riesco più a collegarmi con Libero... Dato che non ho cambiato niente nelle mie impostazioni e che capita anche a due miei amici, volevo sapere se ci sono altri linuxiani che hanno questo problema...

Cosa vuol dire, da un pò di tempo? da qualche settimana, da qualche mese
   o dal I novembre 2003?

Se è giusta l'ultima, vuol dire che stai cercando di scaricare la posta
in POP3 da Libero, ma che ti colleghi a internet utilizzando un altro
provider: dal I novembre 2003 Libero non permette più di farlo.

O paghi 15 euro all'anno (come purtroppo ho dovuto fare io), oppure
segui il consiglio di samuele ed utilizzi liberopops, oppure utilizzi
Libero (Wind) anche per connetterti ad internet.

Oppure consulti solo da browser.

Ciao
Stefano