[FoLUG] I fought the Debian but the Debian won

folug@katamail.com folug@katamail.com
Mer 2 Giu 2004 11:42:17 CEST

E' un pò di tempo che ci provo... non ce l'ho fatta.
Non riesco a configurare 'sto mouse a due pulsanti della Logitech con la
Debian 3.0 (X funziona, ma il mouse non dà segno di vita intelligente).
Vi invio il file /etc/gpm.conf e /etc/X11/X86Config-4 che ho sul mio pc.
Ho letto quello che potevo... se mi aiutate a sistemarli vi ringrazio ->
altrimenti uso la Mandrake 10 che mi riconosce anche la Fiat Punto che ho in
garage.