[FoLUG] Leggete un po' ;-)

michele.mordenti@tin.it michele.mordenti@tin.it
Mer 2 Giu 2004 18:41:29 CEST

Palo Alto Research Centre:
Laboratorio di ricerca della Xerox, dove sono stati ideati i prototipi di
mouse, stampanti laser, Ethernet, interfaccia grafica.

Riprendendo il discorso sulla innovazione di Microsoft:
non cadete nel solito tranello di vedere Linux come ua brutta copia di Windows.
Linux è un kernel unix like, mentre Windows... beh, ad essere buoni...
te lo danno quando compri un PC.

E' normale che uno abituato ad utilizzare strumenti della Microsoft cerchi
qualcosa di analogo in GNU/Linux. Io mi sono abituato ad usare "Esplora
Risorse" ed in GNU/Linux mi trovo meglio con XFE piuttosto che con XFM.
Ma è solo una brutta abitudine, prima o poi vedrete che smetto ;-)
Ma guardate quante cose ha inventato la Microsoft:
Le finestre: sono tanto diverse dal MacOS o AmigaOS ?
Explorer: è tanto diverso da Netscape Navigator?
MSM messanger: è tanto diverso da ICQ?
Excell: è tanto diverso da Lotus123?

devo andare avanti?

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500