[FoLUG] [OT]prestazioni db M$

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 2 Giu 2004 20:34:53 CEST

Ciao, pongo questa domanda in lista perche' magari qualcuno per lavoro
come me usa o ha usato Access per causa di forza maggiore.
Ho scritto una piccola applicazione in C# per l'azienda dove lavoro(fino
a venerdi) che in pratica prende una stringa da una tabella di Access,
ci fa determinate cose e poi riaggiorna la tebella.
Su una tabella con 80000 record ci metto circa 15 secondi di parsing e 8
minuti per scrivere tutto e cio' non mi sembra normale.
Dal mio punto di vista il codice e' a posto e non si "inluppa" in nessun
posto percio' mi rimane il dubbio che ci sia qualche cosa da settare o
che access e' una ciofeca.
La tecnologia che uso e' ADO la macchina e' un celeron 1,7 Ghz 512 Ram.

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano