Re: [FoLUG] Qualche informazione su stampante, modem, x, folug, lettore cd

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Ven 4 Giu 2004 18:08:53 CEST

>il pacchetto module_init-tools ti serve per caricare i moduli durante il
>funzionamento della macchina. i programmi che caricano i moduli del 2.4

>non vanno bene per il 2.6, ci vuole un nuovo tipo. installa
>module-init-tools e poi molte cose andranno meglio

Ciao,
ho provato a installare il modulo_init_tools, versione 3.0, seguendo il
file "install" ho eseguito i comandi "./configure", "make" e "make install",
che penso siano i comandi standard per installare qualche pacchetto (?);
ho letto il resto del file "install" e il file "readme" ma non ho capito
molto. Dopo questi tre comandi ho provato a ricompilare il kernel, ma mi
dà sempre lo stesso messaggio di installare il pacchetto modulo_init_tools.
Cosa mi sono perso?
La voce "INSTALL drivers/net/dummy.ko" è un modulo contenuto in questo pacchetto
per il modem? Nel link che mi ha segnalato non ho trovato nessuna nota su
questo file.

Grazie ciao
Daniele