[FoLUG] Problemi a scaricare la posta.

Davide Coco davidecoco@tin.it
Mer 9 Giu 2004 18:29:33 CEST

Ciao a tutti, sono nuovo su questa lista ed avrei una domanda da farvi.
Ho installato qmail e vpopmail sul mio server dove prima avevo postfix.
Chiaramente ho installato daemontools qmailadmin e tutto ciò che serve.
Funziona tutto benissimo, tranne una cosa.
Con vpopmail ho creato delle caselle di posta elettronica.
Quando invio una email vado alla relativa casella e nella directory "new" apposita ci trovo il messaggio inviato.
Configuro un client di posta per scaricare le e-mail ma non riesco in nessun modo perchè mi dice che la password non viene accettata.
Mi collego con telnet alla 110 e cerco di accedere come utente ma quando inserisco la password non mi autorizza l'accesso.
Cosa pensate abbia sbagliato?

Ciao a tutti,
Davide.