[FoLUG] stranezza di firefox

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 10 Giu 2004 09:30:15 CEST

On Wednesday 09 June 2004 19:47, Simone Ruffilli wrote:
> Scrivere una parola nella barra degli indirizzi, equivale a fare una
> ricerca su google, estrarre il primo risultato, e connettersi a
> quella pagina.

pare che sia cosi'. ho fatto un dump in tempo reale del traffico ed
effettivamente fa una transazione di questo tipo.
potete riprodurre il fenomeno con "tcpdump -n port 80"
<flame>
roba da luser. chissa' perche' dovrebbe andare in automatico su un
motore di ricerca. c'e' la barra google per questo. ecco come fa m$ ad
essere uno dei siti piu' visitati al mondo, proprio a causa di lamerate
simili
</flame>

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)