[FoLUG] Chi ha ragione?

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 12 Giu 2004 12:56:00 CEST

On Fri, 2004-06-11 at 21:28 +0200, CyberPenguin wrote:
> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3170
>
>  > Perfortuna, per ora l'Europa si è pronunciata contro i brevetti.
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=48265
>
>  > Il software diventa brevettabile in modo non dissimile da quanto avviene
> negli USA
>
> Ho un po' di confusione ... :-(

Boh, zeusnews dice pure che M$ ha brevettato il click...comincio a
buttare nel cestino tutti i miei mouse e a sviluppare un sistema di
impianti cerebrali per connettere direttamente me stesso ai pc come
fanno nei manga.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano