[FoLUG] window manager lite

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 12 Giu 2004 19:08:00 CEST

On Sat, 2004-06-12 at 16:26 +0200, Michele Mordenti wrote:
> Stavo cercando un window manager leggero da usare su un PC con soli 64Mb
> di ram. Ce ne è uno che supporti le icone sul desktop come kde-gnome?
> Ne ho provati abbastanza me non mi sembra:
> wmaker
> icewm
> fvwm
> fluxbox
> blackbox
> xfce

Sicuro che nessuno di questi supporti le icone? mi pare di aver letto
una volte che in icewm c'era modo di farlo.

Hola!
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano