[FoLUG] window manager lite

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Dom 13 Giu 2004 20:54:03 CEST

Alle 18:57, domenica 13 giugno 2004, Enrico Placci ha scritto:
>Se lanci nautilus

Il problema E' NAUTILUS che da solo porta via 39Mb di RAM, gnome in
realtà non fa nulla, non ha nemmeno un proprio window manager.

Ho tutti gli strumenti che mi servono per un desktop very lite, l'unica
cosa che manca (o che non conosco) è un desktop manager che supporti le
icone nel desktop e un drag&drop minimalista. Devo sbazzare con qualche
tema di fvwm, la soluzione sarà per forza li.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500