[FoLUG] Wine + kdevelop

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Mar 22 Giu 2004 17:48:41 CEST

Ciao,

ogni volta che si installa un qualsiasi programma con linux, prima di usarlo
c'è uno (o qualche) file da configurare per il proprio sistema? Ho provato
ad usare kdevelop per fare qualche piccolo esempio scritto in C, quando
vado a lanciare il mio esempino dice che prima devo riconfigurare un certo
file; ho provato ad installare wine e il risultato è uguale.
C'è qualcuno molto gentile da indicarmi passo passo la strada per configurare
questi file?
Premetto che non ho nessuna idea al momento su cosa configurare in questi
file, però ho un minimo di conoscenza sul linguaggio C, non so se conta.

Grazie
Ciao
Daniele