[FoLUG] FW: [slackware-announce] Slackware 10.0 released

michele.mordenti@tin.it michele.mordenti@tin.it
Ven 25 Giu 2004 11:36:04 CEST

Scusate la domanda da niubbio: ho fatto un "emerge bittorrent", e adesso?
Come cavolo si usa? Non riesco a trovare un misero manualeto con i primi
rudimenti per chi come me è completamente a digiuno di P2P.
Non so nemmeno se è a linea di comando o c'è un front-end per X.
Plz help me!

>nel 99 ci misi circa 5 settimane a scaricare il cd della 4.0 con la
>isdn, mentre chattavo su irc
>bei tempi :)

io nel '99 non avevo nè il modem nè il cellulare: vivere sconnessi!

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500