[FoLUG] FW: [slackware-announce] Slackware 10.0 released

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 25 Giu 2004 20:09:34 CEST

On Fri, 2004-06-25 at 11:36 +0200, michele.mordenti@tin.it wrote:

> Scusate la domanda da niubbio: ho fatto un "emerge bittorrent", e adesso?
> Come cavolo si usa? Non riesco a trovare un misero manualeto con i primi
> rudimenti per chi come me è completamente a digiuno di P2P.
> Non so nemmeno se è a linea di comando o c'è un front-end per X.
> Plz help me!

Una volta che hai settato bittorrent (io i file che ti hanno suggerito
gli altri ce li ho in /etc/mailcap)  apri i file .torrent con mozilla e
dovrebbe partire i dload.
Prova anche azureus, e' fatto in java, lo scarichi dal loro sito e non
devi configurare nulla, lanci subito lo script e vedrai che spettacolo!
Ci sono un sacco di opzioni in piu' rispetto ad un normale bittorrent

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano