[FoLUG] Fedora core 2 e lettore cd

Conte Piero conte@deltasystem.it
Lun 28 Giu 2004 09:02:22 CEST

saluto tutti e vengo subito al dunque:

ho installato fedora core 2 ed ho avuto uno strano problema con il lettore
cd.

Trattasi di un CRD8322B di LG Eletronics.

Premesso che il lettore funziona (ho installato fedora proprio con questo)
ho avviato la
macchina che è regolarmente partita, ma il funzionamento era lento. Se per
esempio
cliccavo su una icona, il disco cominciava a lavorare pazzamente per aprirmi
l'applicazione
dopo 1 o 2 ninuti.

Dopo prove e riprove pensamenti e ripensamenti, non so perchè, ho scollegato
il lettore cd.

Miracolo tutto ha ripreso a funzionare egragiamente. Per riprova ho
ricollegato il lettore e sono
tornato alla situazione iniziale. Allora lo riscollego ed ecco che tutto
funziona.

Cosa ne pensate voi ??? e soprattutto che lettore mi consigliate di
acquistare per non avere
altri problemi??

Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti ottima settimana.

Piero

---