[FoLUG] DOM Javascript e Mozilla

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 28 Giu 2004 12:12:07 CEST

Di DOM non ne so' una mezza e JavaScript, quando lo uso, mi fa' venire
l'orticaria, pero' una cosa la posso dire:
di' ai tuoi colleghi che non abusino del javascript&c come in questa
pagina che hanno fatto:
http://www.comune.forli.fo.it/contenuti/elezioni/
e' visibile SOLO da exploder in quanto, per far scaricare il pdf con i
risultati, usa del gran javascript.
Si poteva sostituire quel javascript facendo puntare le varie form ad
uno script php o asp che poi "generava" il nome del pdf da scaricare e
lo proponeva all'utente, sarebbe stato piu' semplice (a meno che non
conoscano molto meglio javascript di qualsiasi altro linguaggio di
scripting) e piu' compatibile.

Ciao

--
Davide Giunchi