[FoLUG] Hardware compatibility

gigigigigigi@freemail.it gigigigigigi@freemail.it
Mar 29 Giu 2004 12:27:01 CEST

Ho un problema con la compatibilità hardware di alcuni sistemi linux.

La ditta dove lavoro, mi ha incaricato di cercare il sistema linux più adatto per il seguente sistema hw:

1 sistema IBM/HP e scalabile per eventuali upgrades;
2 processori Intel/Xeon;
1 unità di backup;
4GB memoria RAM;
3 dischi SCSI 72GB in raid 5.

Guardando un po' in rete, risulta che la sola distribuzione che supporti PIV xeon sia la Mandrake, ma la ditta era portata a non spendere soldi per eventuali licenze ed io ero propenso ad adottare Debian od al limite Slackware.

Grazie e ciao a tutti.

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/