[FoLUG] Wine + installare pacchetti .tar.gz + uso computer

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Mar 29 Giu 2004 21:13:52 CEST

>Comunque se installi un programma da sorgente questo non equivale ad
>installarlo da rpm. Cioè un pacchetto RPM che vuole WINE te lo chiederà

>sempre fino a quando non dici al gestore dei pacchetti RPM che quella
>dipendenza è verificata. Questo lo devi fare tu!

Ho provato a cercare un programma visuale per la gestione dei pacchetti
rpm, ma non ho trovato niente (forse mi confondevo con una mandrake che
adesso non ho più); per farlo a riga di comando trovo le informazioni che
mi servono nelle pagine man di rpm o devo seguire altre strade?

Grazie
Daniele