[FoLUG] Wine + installare pacchetti .tar.gz + uso computer

PalmaWay palmaway@gmx.it
Mer 30 Giu 2004 00:52:36 CEST

>Ho provato a cercare un programma visuale per la gestione dei pacchetti
>rpm, ma non ho trovato niente (forse mi confondevo con una mandrake che
>adesso non ho più); per farlo a riga di comando trovo le informazioni che
>mi servono nelle pagine man di rpm o devo seguire altre strade?

Per quanto riguarda gestione dei pacchetti visuale, puoi utilizzare, in ambiente kde, kpackage.

Per quanto riguarda la shell, certo, tutti i comandi hanno la relativa pagina di manuale. Prova anche info, a volte è più dettagliato di un man (specie in programmi recenti), oltre ad essere più navigabile. Anche se io in realtà preferisco il vecchio man. Si sa, l'abitudine... :)

Bye
Paolo