[FoLUG] bug samba?

silentsadman@mybox.it silentsadman@mybox.it
Lun 1 Mar 2004 12:58:38 CET

Approfitto subito della lista con un problema che non so come affrontare.
Ho installato slackware 9.1 e ho configurato samba (2.2.8a)come PDC di una rete mista di prova. Ho due client collegati al server: uno win2000 e uno win98. Mi capita che quando win2000 si logga e va tutto bene, ma quando sono loggati entrambi, win98 non vede pių la sua cartella HOME sul server. Ho cercato ma non ho trovato una soluzione accetttabile. A qualcuno č capitata una cosa simile, o sa da cosa possa dipendere? Ditemi che informazioni vi servono e ve le invio. Grazie a tutti.

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/