[FoLUG] apt-get

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 4 Mar 2004 00:48:58 CET

On Wed, 2004-03-03 at 20:15, Marco Benvenuto wrote:
> Ciao a tutti.
> Ho dato il via al recupero automatico degli upgrade con apt con il
> comando:
>
> # upt-get update && apt-get -y dist-upgrade
>
> Una volta che sono stati recuperati tutti i pacchetti (circa 150 MB!) li
> devo installare uno ad uno manualmente?

No.no..si installano in automatico...se non ci sono problemi entro
qualche minuto finira' l'installazione.

se si blocca durante l'installazione provi apt-get -f
oppure installi il pacchetto che non va su con dpkg.

> Un'altra cosa: mi spieghereste che differenza c'è tra gpg e gpa?

Gpg = Gnu Privacy Guard ovvero un software per creare gestire chiavi
asimmetriche

Gpa e' una GUI per GPG

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano