[FoLUG] gnome e smontaggio fd0

matteo esc@queen.it
Gio 4 Mar 2004 22:15:42 CET

ciao a tutti
ho scoperto che sulla fedora core1 usando gnome come interfaccia grafica
con molti floppy nello smontaggio il sistema da un errore (dev busy)  la
cosa succede solo  quando si va a smontare. se si prova a farlo in un
terminale (umount /dev/fd0) la risposta è "device occupato" anche se in
teoria non lo è. Con gli stessi floppy ho provato in kde e tutto va
normalmente. A qualcuno di voi che usa fedora  succede lo stesso?

2. Siccome ho un problema col mouse usb (a volta va e a volte no) per
farlo andare devo muoverlo mentre il sistema si avvia.... strano vero?
...cmq, dicevo, visto che con la knoppix invece andava bene non posso
copiare le righe che interessano il mouse usb dal file
/etc/X11/XF86Config-4 (che mi ero salvato) e metterle nell'omonimo file
(XF86Config) della fedora core 1 ... dite che creo casini?
buona notte
matteo