[FoLUG] eseguibilità kppp da utente

matteo esc@queen.it
Lun 8 Mar 2004 16:03:01 CET

rettifico quanto credevo di aver risolto per kppp
infatti credevo che era a postoperchè cliccando sulla icona kppp si
lanciava senza che mi chiedesse la passw di root invece non me la
chiedeva piu xchè in quella sessione di kde gia avevo eseguito kppp
dando appunto al passw di root infatti oggi quando ho riacceso il
computer di nuovo kppp va solo come root.
scusate .... ma allra come cazzzzz si sistema questa cosa? ho provato
addiritura a cambiare il proprietario di usr/bin/kppp ma fedora ( e mi
ricordo che pure RH 8.0 faceva lo stesso) vuoel sempre la password di root.
a presto