R: [FoLUG] accesso remoto

Conte Piero conte@deltasystem.it
Mar 9 Mar 2004 15:32:15 CET

Finalmente una domanda a cui posso rispondere.
Tante volte sono stato aiutato e finalmente
posso contraccambiare. Se aspetti domani
ti mando tutta la documentazione dettagliata ed
i file di configurazione.
Sono riuscito a configurare anche il callback
Piero

Re:-----Messaggio originale-----
Re:Da: folug-bounces@lists.linux.it
Re:[mailto:folug-bounces@lists.linux.it]Per conto di
Re:silentsadman@mybox.it
Re:Inviato: martedì 9 marzo 2004 15.23
Re:A: folug@lists.linux.it
Re:Oggetto: [FoLUG] accesso remoto
Re:
Re:
Re:
Re:Gente, qualcuno sa dove posso trovare della documentazione
Re:su come configurare RH 9 perchè accetti le chiamate
Re:attraverso un modem? Ho cercato su google, ma non ho trovato
Re:niente di risolutivo, solo vaghi accenni di zero utilità.
Re:Conoscete un libro o un sito da cui si possano avere almeno
Re:i primi rudimenti? Grazie a tutti.
Re:
Re:Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Re:Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
Re:http://webmail.supereva.it/
Re:
Re: