[FoLUG] Fedora Core1

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 10 Mar 2004 15:47:52 CET

Stefano Giunchi wrote:

 > No, a me l'ha chiesto prima di iniziare la copia dei files.

Ti ha chiesto cosa ... di configurare X?
A me NO :-(
Poco male, si riesce benissimo a configurare al primo boot di sistema, ma ...
non mi sembra normale :-(
Per quanto riguarda l'installazione di Grub, effettivamente me lo dice durante
l'install: "Installazione del bootloader" ... ma a conti fatti ...
non c'e' :-((
E per ora boota da floppy :-\
Eppure ... tre installazioni fatte ... sulla stessa macchina ...
tutte uguali :-\
Non credo di sbagliare qualcosa io in fase di install ...
e' talmente banale :-)

 > Nein :-)
 > # grub-install /dev/hda

Azzarola :-(